Lazarentiado è una canzone di Cavalo Baio & Os Pinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Lazarentiado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lazarentiado di Cavalo Baio & Os Pinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu tô lazarentiado
Lazarentiado eu tô
Eu tô lazarentiado
Lazarentiado de amor
Mas que vida lazarenta
Vortemeia eu tô falido
Rodeado de borrachudo
E porvinha nos meus ouvido
Com os dedo churingado
Sarte, eu tô é moído
Tô tudo esgualepado
E lazarentiado de amor
A mina mora longe pra caralho
Pra lá do Terminal do Centenário
E vortemeia eu tô lazarentiado
Mas meu Deus do céu é um cabaço
Nesse troço de amor
Otras canciones de Cavalo Baio & Os Pinho
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lazarentiado è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Lazarentiado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lazarentiado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lazarentiado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lazarentiado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Cavalo Baio & Os Pinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lazarentiado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lazarentiado nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lazarentiado di Cavalo Baio & Os Pinho.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lazarentiado di Cavalo Baio & Os Pinho.