Testo di ' Volela sam, volela ' di Ceca Ražnatovi

Volela sam, volela è una canzone di Ceca Ražnatovi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Trazim drugog, al' srce nece
nece ni da zna, nece ni da zna
ljubim drugog, al' srce pati
pati ko da zna, pati k'o da zna

Ref. 2x
Volela sam, volela, volela sam ga
cekala sam, cekala, srce da mi da

Kog' da trazim kad njemu dadoh
sve i ostah sama, sve i ostah sama
sta da nudim kad njemu dadoh
sve i ostah sama, sve i ostah sama

Ref. 2x

Opet kad bih rodila se
njemu sve bih dala, njemu sve bih dala
jos jednom kad bih ja da biram
drugog ne bih zvala, drugog ne bih zvala

Ref. 2x

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Volela sam, volela di Ceca Ražnatovi , desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Volela sam, volela ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volela sam, volela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Volela sam, volela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Volela sam, volela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Volela sam, volela di Ceca Ražnatovi , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.