Amor de conuco è una canzone di Cecilia Echeñique il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Amor de conuco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amor de conuco di Cecilia Echeñique? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dime si me va querer
soy hombre de poco hablar
Consuelo
No tengo na´ que ofrecer
un conuco , un gallo y un lucero.
Y la luna en la mañana
que entra por mi ventana cielo
y el río y la montaña
y el viento que peina tu pelo,
yo quisiera ofrecerte el mundo
y no puedo.
Na´ me tiene que tiene ofrecer
tu mirada es lo único que quiero
dormiremos cuando el día
se acueste en el potrero.
Y los grillos harán su canto
entre hierba y pasto soñaremos
y de tanto amor
tu cuerpo hará de mi vientre
lo que espero
un retrato de tu cariño yo quiero.
Otras canciones de Cecilia Echeñique
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amor de conuco era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amor de conuco di Cecilia Echeñique sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amor de conuco? Avere a portata di mano il testo della canzone Amor de conuco di Cecilia Echeñique può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Cecilia Echeñique, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amor de conuco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amor de conuco nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amor de conuco di Cecilia Echeñique.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amor de conuco di Cecilia Echeñique.