Testo di 'A Mais Bonita' di Cecília Leite

A Mais Bonita è una canzone di Cecília Leite il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Mais Bonita di Cecília Leite, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Mais Bonita? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mais Bonita di Cecília Leite? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não, solidão, hoje não quero me retocar
Nesse salão de tristeza onde as outras penteiam mágoas
Deixo que as águas invadam meu rosto
Gosto de me ver chorar
Finjo que estão me vendo
Eu preciso me mostrar

Bonita
Pra que os olhos do meu bem
Não olhem mais ninguém
Quando eu me revelar
Da forma mais bonita
Pra saber como levar todos
Os desejos que ele tem
Ao me ver passar
Bonita
Hoje eu arrasei
Na casa de espelhos
Espalho os meus rostos
E finjo que finjo que finjo
Que não sei

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Mais Bonita è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Mais Bonita era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Mais Bonita di Cecília Leite, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Mais Bonita è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Mais Bonita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Mais Bonita di Cecília Leite.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Mais Bonita di Cecília Leite.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Mais Bonita di Cecília Leite, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.