Testo di 'Canção dos Índios' di Celelê e Amigos

Canção dos Índios è una canzone di Celelê e Amigos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Canção dos Índios? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canção dos Índios di Celelê e Amigos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nesta mata distante sob a luz do luar
Ouço uma canção linda que não pode parar
Pescadores de sonhos são defensores da vida
Eles dançam em roda para comemorar
Os pés descalços há muito tempo vivem aqui
Indios valentes, tupi guarani (refrão)
Moram juntos na tribo, tomam banho no rio
Cantam pra vir a chuva e a terra molhar
Belas indias tão puras amam a natureza
Fazem parte da história do querido brasil

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canção dos Índios di Celelê e Amigos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Canção dos Índios ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canção dos Índios era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canção dos Índios di Celelê e Amigos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canção dos Índios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Celelê e Amigos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canção dos Índios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canção dos Índios nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Canção dos Índios di Celelê e Amigos.