Testo di 'Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover)' di Celestia

Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover) è una canzone di Celestia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover) di Celestia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The head is a head of a serpent
From its nostrils mucus trickles...
The ears are those of a basilisk
His horns are twisted into three curls
The body is a sun fish, full of stars
The base of his feet are claws
His name is sassu wunnu
A sea monster. a form of ea

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover) di Celestia.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover) di Celestia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover)? Avere a portata di mano il testo della canzone Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover) di Celestia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover) di Celestia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover) di Celestia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover) di Celestia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ea, Lord of the Depths (Burzum Cover) di Celestia.