Testo di 'A Rua Mais Lisboeta' di Célia Leiria

Vuoi conoscere il testo di A Rua Mais Lisboeta di Célia Leiria? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Rua Mais Lisboeta di Célia Leiria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cá p'ra mim a minha rua
É um risonho canteiro
Tem gatos miando à Lua
Nos telhados em Janeiro

Tudo ali é português
Tudo lá, vive contente
Vive o pobre e o burguês
É pequenina? Talvez
Mas cabe lá toda a gente

Melhor eu nunca vi
Do que a rua onde nasci
Rua pobrezinha, mas tem uma graça infinda
É humilde, qual aldeia
Embora digam que é feia
Cá p'ra mim é a mais linda

Não há ódios nem maldade
Tudo ali é singeleza
Não pode haver na cidade
Rua assim mais portuguesa

Nada tem que seja novo
Nessa rua da gentalha
Ali, canto e me comovo
Pois é rua do povo
Que labuta e que trabalha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Rua Mais Lisboeta di Célia Leiria.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Rua Mais Lisboeta di Célia Leiria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Rua Mais Lisboeta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Rua Mais Lisboeta di Célia Leiria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Rua Mais Lisboeta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Rua Mais Lisboeta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Célia Leiria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Rua Mais Lisboeta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Rua Mais Lisboeta nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Rua Mais Lisboeta di Célia Leiria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.