Testo di 'Cacaphonie (Le Chanson Des Restos)' di Céline Dion

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cacaphonie (Le Chanson Des Restos) che stavi cercando.

Cacaphonie (Le Chanson Des Restos) è una canzone di Céline Dion il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cacaphonie (Le Chanson Des Restos)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cacaphonie (Le Chanson Des Restos) di Céline Dion? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aujourd'hui, on a plus le droit
Ni d'avoir faim ni d'avoir froid
Depasse le "Chacun pour soi"
Quand je pense a toi, je pense a moi
Je ne te promets pas le grand soir
Mais juste a manger et a boire
Un peu de pain et de chaleur
Dans les restos, les restos du coeur

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cacaphonie (Le Chanson Des Restos) di Céline Dion.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cacaphonie (Le Chanson Des Restos) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cacaphonie (Le Chanson Des Restos) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cacaphonie (Le Chanson Des Restos) di Céline Dion sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cacaphonie (Le Chanson Des Restos)? Avere a portata di mano il testo della canzone Cacaphonie (Le Chanson Des Restos) di Céline Dion può risolvere molte dispute, e lo speriamo.