Testo di 'Broto Já Sabe Chorar' di Celly Campello

Vuoi conoscere il testo di Broto Já Sabe Chorar di Celly Campello? Sei nel posto giusto.

Broto Já Sabe Chorar è una canzone di Celly Campello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Já tenho idade
Para compreender
Que o amor
É feito de emoção
E eu marota vivo a sofrer
Broto já chora de amor!

Você me diz
Que o seu coração
É todo meu
Mas não vou nessa não
Você me engana
E eu sofro sem parar
Broto já sabe chorar!

Quem vai
Viver para alguém
Não quer
Saber de ninguém

Sei que você
Gosta de namorar
E a sua lista
Quase não tem fim
Mas se você
Outra qualquer beijar
Nunca mais volte pra mim
(repete)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Broto Já Sabe Chorar di Celly Campello.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Broto Já Sabe Chorar di Celly Campello, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Broto Já Sabe Chorar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Broto Já Sabe Chorar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Broto Já Sabe Chorar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Broto Já Sabe Chorar di Celly Campello.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Broto Já Sabe Chorar di Celly Campello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Broto Já Sabe Chorar di Celly Campello.