Testo di 'Sucata (Hás de Ouvir)' di Celso Blues Boy

Vuoi conoscere il testo di Sucata (Hás de Ouvir) di Celso Blues Boy? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sucata (Hás de Ouvir) di Celso Blues Boy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ainda irás me ouvir
No meio dos raios
Na fonte da noite
Na raíz do furacão

Mesmo que contra tudo
Sua carne e seu orgulho
Sobre os meus infernos
Na ira mais atróis

Hás de ouvir a minha voz
Retundante
Em silêncio, ouvirá
O ego mais distante flamejante
Hás de ouvir a minha voz

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sucata (Hás de Ouvir) di Celso Blues Boy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sucata (Hás de Ouvir) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sucata (Hás de Ouvir) di Celso Blues Boy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sucata (Hás de Ouvir) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Celso Blues Boy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sucata (Hás de Ouvir)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sucata (Hás de Ouvir) nell'album.