Testo di 'Boi Zangado' di Celso Reis

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Boi Zangado che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boi Zangado di Celso Reis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O meu boi tá zangado
Ele é o dono do terreiro
Quando entra na festa
É pra visitar meu São Pedro

Tu tá de olho mal
Tu tá de olho mal
Em meus companheiros
Eu só entro na reza
Que é pra proteger meus vaqueiros

Abre um clarão
Pra louvar meu são joão
Toca matraca
No pulsar do coração
Abre um clarão
Pra louvar meu são pedro
Toca matraca
No pulsar do meu peito

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Boi Zangado di Celso Reis.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Boi Zangado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Boi Zangado di Celso Reis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Boi Zangado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boi Zangado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Boi Zangado di Celso Reis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Boi Zangado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Boi Zangado? Avere a portata di mano il testo della canzone Boi Zangado di Celso Reis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boi Zangado di Celso Reis.