Testo di 'Ángel' di Cementerio Club

Vuoi conoscere il testo di Ángel di Cementerio Club? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Ángel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ángel di Cementerio Club? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

He alumbrado amaneceres
Esperando ver tu rosto azul
(angel) a veces tu sobrevuelas mi alma
(angel) otras caminas detras de mi y vas

Tu,tu,tu,tu,tu vas
Tu,tu,tu,tu,tu vas
Tu,tu,tu,tu,tu vas

Tu existencia me perturba
Quisiera saber si puedo ser igual
(angel) a veces tu sobrevuelas mi alma
(angel) otras caminas detras de mi y vas

Dame un motivo para remar
Alguna pista para llegar
Una señal para continuar
Llegar a ese lugar.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ángel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ángel di Cementerio Club sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ángel? Avere a portata di mano il testo della canzone Ángel di Cementerio Club può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ángel di Cementerio Club.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ángel di Cementerio Club, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ángel di Cementerio Club.