Testo di 'Call Down The Systems And The Ranks' di Centro-matic

Call Down The Systems And The Ranks è una canzone di Centro-matic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The sawed off prisoners today.
See them shine in no ordinary way.
The grounded officers will say that it suits them fine.
Show the convicts to their place.
Call down the systems and the ranks.
I don't know what brought you this time.
I fold in this place.
There's sawed off sadness in their face, as they're wondering why the warden's regulations state.
It stole their confidence to say that it suits them fine.
It was no ordinary day in this place.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Call Down The Systems And The Ranks di Centro-matic.

Sapere cosa dice il testo di Call Down The Systems And The Ranks ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Call Down The Systems And The Ranks era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Call Down The Systems And The Ranks è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Centro-matic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Call Down The Systems And The Ranks... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Call Down The Systems And The Ranks nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Call Down The Systems And The Ranks di Centro-matic.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Call Down The Systems And The Ranks di Centro-matic.