Testo di 'Pressure's On' di Ceremony

Pressure's On è una canzone di Ceremony il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Law's on my back
Pressure's always on
Never able do things on my own
The way we dress disturbs them all
They push us against the wall
They tell us our rights
Just because we fight
Can't understand at all
Law's on my back
Pressure's always on
Never able to do things on my own
They keep their eyes on us
Ready for a bust
Don't they have any trust?
But who are they to say?
I do things my own way

Sapere cosa dice il testo di Pressure's On ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pressure's On era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pressure's On è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pressure's On di Ceremony sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pressure's On perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pressure's On di Ceremony.