Testo di 'Velho Amor' di Cesar Costa Filho

Vuoi conoscere il testo di Velho Amor di Cesar Costa Filho? Sei nel posto giusto.

Velho Amor è una canzone di Cesar Costa Filho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hoje eu vi você passando aqui
E me lembrei do que sofri
Pelos caminhos da tristeza
Me amparando na certeza desse dia
Ah!... não sei dizer de onde eu vim
Deixei você, cheguei sem mim
O meu futuro é meu passado
Eu trago amor desesperado
E em agonia
Se eu não partisse de você
Se eu não fugisse sem razão
Talvez restasse uma palavra
De esperança ou ilusão
Mas hoje eu vi você passando aqui
E não preciso mais mentir
Que o velho amor continuou
Pois você ainda é
E eu descobri que já não sou.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Velho Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Velho Amor di Cesar Costa Filho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Velho Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Velho Amor di Cesar Costa Filho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Velho Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Velho Amor di Cesar Costa Filho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cesar Costa Filho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Velho Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Velho Amor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Velho Amor di Cesar Costa Filho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Velho Amor di Cesar Costa Filho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.