Testo di 'O Medo Paralisa' di César Di

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Medo Paralisa di César Di, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quanto tempo ainda tenho que viver
Inventando mentiras prá dizer?
Quantas decepções ainda tenho que sofrer
Prá que eu possa evoluir e aprender?

Quanto tempo tenho perdido
Com tantas coisas que não me completam?
E quantos outros seres tenho sido
Que em tantos outros papéis me interpretam?

Me vejo em minha frente
Pergunto em minha mente
Quanto vou ter coragem
De me encarar?

Me vejo em minha frente
Pergunto em minha mente
Quanto vou ter coragem
Prá voar?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Medo Paralisa di César Di.

Sapere cosa dice il testo di O Medo Paralisa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Medo Paralisa di César Di, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Medo Paralisa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Medo Paralisa di César Di sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Medo Paralisa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Medo Paralisa di César Di.