Testo di 'Acreditei Em Você' di Cesar Gogo de Ouro

Vuoi conoscere il testo di Acreditei Em Você di Cesar Gogo de Ouro? Sei nel posto giusto.

Acreditei Em Você è una canzone di Cesar Gogo de Ouro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Acreditei Em Você di Cesar Gogo de Ouro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Acreditei em você
No entanto foi só falsidade o que me fez
Tantos conselhos lhe dei, que até me empenhei
Só, só agora eu sentir a maldade que me fez

Não, não vou deixar você voltar pra mim outra vez
Não, não vou deixar você voltar pra mim outra vez

Quando eu morrer amor
Guardará um remorso por resto da vida
E sentira sempre nos sonhos seu
Os beijos que te dei querida

Quando eu morrer amor
Guardará um remorso por resto da vida
E sentira sempre nos sonhos seu
Os beijos que te dei querida

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Acreditei Em Você di Cesar Gogo de Ouro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Acreditei Em Você ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Acreditei Em Você era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Acreditei Em Você di Cesar Gogo de Ouro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Acreditei Em Você perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Acreditei Em Você di Cesar Gogo de Ouro.