Testo di 'Perdido No Mundo Verde' di Cesar Gogo de Ouro

Perdido No Mundo Verde è una canzone di Cesar Gogo de Ouro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perdido No Mundo Verde di Cesar Gogo de Ouro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu me perdi, num imenso mundo verde
Eu caminhava, caminhava para leste
Com os índios a procurar
A cabocla Jupiara que saiu para caçar

Mas o chefe da tribo
Mandou me desviar, eu desviei
Da trilha que eles seguiam
Pois eu carregava o azar
Daí começa minha aventura

Pois perdido eu fiquei, e eu figuei
E na trilha que eu vinha
Não sei como desviei
Os fatos importantes
Eu conto em outra história
Porque agora menina
Eu vou embora

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Perdido No Mundo Verde di Cesar Gogo de Ouro.

Sentiti come una star cantando la canzone Perdido No Mundo Verde di Cesar Gogo de Ouro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perdido No Mundo Verde? Avere a portata di mano il testo della canzone Perdido No Mundo Verde di Cesar Gogo de Ouro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cesar Gogo de Ouro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Perdido No Mundo Verde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Perdido No Mundo Verde nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Perdido No Mundo Verde di Cesar Gogo de Ouro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Perdido No Mundo Verde di Cesar Gogo de Ouro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perdido No Mundo Verde di Cesar Gogo de Ouro.