Testo di 'Blusa vermelha' di César Medeiros

Vuoi conoscere il testo di Blusa vermelha di César Medeiros? Sei nel posto giusto.

Blusa vermelha è una canzone di César Medeiros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blusa vermelha di César Medeiros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando olho na parede e vejo seu retrato
As lágrimas banham meu rosto
Num pranto sem fim
Sento na cama e fico sozinho no quarto
Vem a saudade bandida e se apossa de mim

Levanto e vou no guarda-roupa e abro as portas
Vejo a blusa vermelha que você deixou
Daí então o desespero rouba a minha calma
Eu saio pra rua e até minha alma
Chora em silêncio ao sentir minha dor

Deus oh! Senhor poderoso! Eu Lhe faço um pedido
Mande um alívio a esse coração que sofre....
Se ela um regressar eu Lhe agradeço
Porém padecer como eu padeço
Prefiro mil vezes que me mande a morte.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blusa vermelha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blusa vermelha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che César Medeiros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Blusa vermelha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Blusa vermelha nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blusa vermelha di César Medeiros.