Testo di ' Cantor da Noite ' di César Menotti & Fabiano

Passei bem de ontem pra hoje
Obrigado por se preocupar
Não senti, não sofri, nem morri depois de me deixar

Acordei fui na padaria
Comprei pão pra tomar meu café
Era só mais um dia
Depois que você deu no pé

Quando a noite chegou
O solteiro orgulhoso
Se arrumou
Foi parar num barzinho de música ai vivo e o meu dia perfeito acabou

E o cantor da noite só nas modas sofridas
Foi cantando as fases
Da nossa vida
Meus amigos zoando
Cê não vai aguentar
Foi aí que tocou evidências
Eu bêbado comecei a ligar

E pedir pra voltar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cantor da Noite è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantor da Noite di César Menotti & Fabiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantor da Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantor da Noite di César Menotti & Fabiano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cantor da Noite ? Avere a portata di mano il testo della canzone Cantor da Noite di César Menotti & Fabiano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che César Menotti & Fabiano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cantor da Noite ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cantor da Noite nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cantor da Noite di César Menotti & Fabiano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.