Testo di 'Rio de Lágrimas (part. Bruna Viola)' di César Menotti & Fabiano

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rio de Lágrimas (part. Bruna Viola) che stavi cercando.

Adori la canzone Rio de Lágrimas (part. Bruna Viola)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rio de Lágrimas (part. Bruna Viola) di César Menotti & Fabiano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O rio de Piracicaba
Vai jogar água pra fora
Quando chegar a água
Dos olhos de alguém que chora

Lá no bairro em que eu moro
Só existe uma nascente
A nascente dos meus olhos
Já formou água corrente

Pertinho da minha casa
Já formou uma lagoa
Com lágrima dos meus olhos
Por causa de uma pessoa

Eu quero apanhar uma rosa
Minha mão já não alcança
Eu choro desesperado
Igualzinho a uma criança

Duvido alguém que não chore
Pela dor de uma saudade
Quero ver quem que não chora
Quando ama de verdade

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rio de Lágrimas (part. Bruna Viola) di César Menotti & Fabiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rio de Lágrimas (part. Bruna Viola) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rio de Lágrimas (part. Bruna Viola) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rio de Lágrimas (part. Bruna Viola) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rio de Lágrimas (part. Bruna Viola) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.