Testo di 'Saudade Mata a Gente' di César Menotti & Fabiano

Vuoi conoscere il testo di Saudade Mata a Gente di César Menotti & Fabiano? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade Mata a Gente di César Menotti & Fabiano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Saudade Mata a Gente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade Mata a Gente di César Menotti & Fabiano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fiz meu rancho na beira do rio
Meu amor foi comigo morar
E nas redes nas noites de frio
Meu bem me abraçava pra me agasalhar

Mas agora meu meu bem foi-se embora
Foi-se embora e não sei se vai voltar
A saudade nas noites de frio
Em meu peito vazio virá se aninhar

A saudade mata a gente, morena
A saudade mata a gente, morena
A saudade mata a gente, morena
A saudade mata a gente

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade Mata a Gente è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saudade Mata a Gente di César Menotti & Fabiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Saudade Mata a Gente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Saudade Mata a Gente di César Menotti & Fabiano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade Mata a Gente di César Menotti & Fabiano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saudade Mata a Gente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saudade Mata a Gente di César Menotti & Fabiano.