Vuoi conoscere il testo di Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) di César Menotti & Fabiano? Sei nel posto giusto.
Pelo menos desta vez, vê se me entende
E coloque de uma vez nesta cabeça que eu te amo
Tô cansado de falar do meu amor
Tô ferido, machucado, por favor
Vê se mata a solidão que me apavora
Não vá embora
Só Deus sabe o que sofri, o que chorei
Se eu devia algum pecado, eu já paguei
Por favor, não me imponha seu castigo
Fica comigo
Quero viver com você o amor mais gostoso
Quero transar com você os meus sonhos de amor
Tira de dentro de mim o amor que deseja
Jogue essa mala no chão, tranque a porta e me beija
Essa moda machuca demais
Quem lembrar ajuda a gente
Eu sei que o meu pranto é o seu maior prazer
Sua alegria é me fazer sofrer
Por seu amor, por te querer
Olha, você precisa só mudar mais um pouquinho
Deixar de lado este seu jeito mesquinho
Caso contrário, eu terei que te esquecer
Às vezes, querendo, a gente deixa de querer
Às vezes, amando, a gente deixa de amar
Às vezes, quando encontra um amor rebelde assim
De tanto amor, a gente acaba por odiar
Às vezes, querendo, a gente deixa de querer
Às vezes, amando, a gente deixa de amar
Às vezes, quando encontra um amor rebelde assim
De tanto amor, a gente acaba por odiar
Otras canciones de César Menotti & Fabiano
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) di César Menotti & Fabiano.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) di César Menotti & Fabiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) di César Menotti & Fabiano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) di César Menotti & Fabiano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) di César Menotti & Fabiano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che César Menotti & Fabiano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) di César Menotti & Fabiano.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tranque a Porta e Me Beija / Amor Rebelde (pot-pourri) di César Menotti & Fabiano.