Testo di 'Caboverdeanos d'Angola' di Cesaria Evora

Vuoi conoscere il testo di Caboverdeanos d'Angola di Cesaria Evora? Sei nel posto giusto.

Caboverdeanos d'Angola è una canzone di Cesaria Evora il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caboverdeanos d'Angola di Cesaria Evora, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Caboverdeanos bocês pô coraja
Sês tem sempre na lembrança
Mindelo nunca ta esquecê
Daquês qui bai qui dixa-no ta sofrê

Nô ta braça cu Nhor Deus
E tambem cu Nha Virgem Maria
Pa consola-no
Até um dia quês ta volta pa sês terra

Nô ta pidi Nosso Senhor São Vicente
Santo nome di nôs ilha
Pa sês fidjos qui ba p’Angola
Pa traz’ês em salvamento

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caboverdeanos d'Angola di Cesaria Evora, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Caboverdeanos d'Angola ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Caboverdeanos d'Angola di Cesaria Evora, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caboverdeanos d'Angola di Cesaria Evora sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caboverdeanos d'Angola di Cesaria Evora, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.