Testo di 'Vira Lata (part. Luiz Melodia)' di Céu

Céu:
Quem nunca foi
De fino trato
Volta pra casa assim
Feito um trapo
Nada lhe prende
E ainda há quem tente
E é feita de gato e sapato
Sem mais

Luiz Melodia:
Se eu lhe contar
Por onde andei
Que o sol amanheceu
Mais de uma vez
Mas ainda assim
Não clareou
E a saudade bateu e no peito ficou
Sem mais

Uh, vira-lata (não, eu não sou)
Não me importa (vou lhe contar)
Quem tu és (quem eu sou)
Hoje eu vou
Me achar e depois (vem)
Me perder
Em nós dois (só nós dois)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vira Lata (part. Luiz Melodia) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vira Lata (part. Luiz Melodia) di Céu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Vira Lata (part. Luiz Melodia) di Céu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vira Lata (part. Luiz Melodia) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Céu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vira Lata (part. Luiz Melodia)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vira Lata (part. Luiz Melodia) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vira Lata (part. Luiz Melodia) di Céu.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vira Lata (part. Luiz Melodia) di Céu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.