Testo di ' Bluetooth (part. Guilherme e Benuto) ' di Cezar e Paulinho

Bluetooth (part. Guilherme e Benuto) è una canzone di Cezar e Paulinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

É fácil julgar quem tá de fora
Difícil é sentir o que eu sinto
A saudade nunca colabora
Se eu falo em te esquecer meu coração tapa os ouvidos

Eu fico perdido
Eu fico sem rumo
Eu fico sem mundo
Eu fico chorando por dentro e por fora
Esperando o dia que a gente volta

Deixa o som no talo
Que é pra ninguém ouvir o meu choro no volume máximo
É só moda que dá sede
De virar 51
Meu coração tá sofrendo
Conectado no bluetooth

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bluetooth (part. Guilherme e Benuto) di Cezar e Paulinho.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bluetooth (part. Guilherme e Benuto) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bluetooth (part. Guilherme e Benuto) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bluetooth (part. Guilherme e Benuto) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Bluetooth (part. Guilherme e Benuto) di Cezar e Paulinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bluetooth (part. Guilherme e Benuto) di Cezar e Paulinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bluetooth (part. Guilherme e Benuto) di Cezar e Paulinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bluetooth (part. Guilherme e Benuto) di Cezar e Paulinho.