Casamento è una canzone di Cezar e Paulinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu me casei com uma tal joana
Tá fazendo mais ou menos uma semana
Eu fui fazer minha Lua de mel
Aliás, foi Lua de fel
No hotel de são Miguel
Ela tirou o cabelo que não era dela
Tirou um olho colocou na janela
A dentadura no copo botou
O braço esquerdo ela também tirou
Quando foi tirar a perna
Eu gritei: já vou, mas que horror!
Oh, oh, oh
Desse casamento nada me sobrou
Oh, oh, oh
Desse casamento nada me sobrou
Otras canciones de Cezar e Paulinho
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Casamento è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Casamento ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Casamento era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Casamento di Cezar e Paulinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Casamento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Casamento di Cezar e Paulinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.