Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dona De Mim che stavi cercando.
Dona De Mim è una canzone di Cezar e Paulinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dona De Mim di Cezar e Paulinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quem me negará
O direito de te encontrar
Quem vai suportar
Esta dor que insiste em ficar
Dorme no meu peito
Rasga a minha alma, não tem jeito
Quem pode aliviar
Quem é que vai gritar
De amor quando você chegar
Parece ser um sonho, sim
Quem sabe um desespero, sim
Às vezes é magia
Misturada com alegria, é loucura
Você é tudo que sonhei
Teu rosto desenhei assim
No horizonte aberto te pintei
E fiz você dona de mim
Otras canciones de Cezar e Paulinho
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dona De Mim è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dona De Mim di Cezar e Paulinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dona De Mim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dona De Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dona De Mim ? Avere a portata di mano il testo della canzone Dona De Mim di Cezar e Paulinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Cezar e Paulinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dona De Mim ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dona De Mim nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dona De Mim di Cezar e Paulinho.