Testo di 'Tristeza do Jeca (part. Craveiro e Cravinho)' di Cezar e Paulinho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tristeza do Jeca (part. Craveiro e Cravinho) che stavi cercando.

Tristeza do Jeca (part. Craveiro e Cravinho) è una canzone di Cezar e Paulinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tristeza do Jeca (part. Craveiro e Cravinho) di Cezar e Paulinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nestes verso tão singelo
Minha bela, meu amor
Pra você quero contar
O meu sofre e a minha dor
Eu sô que nem sabiá
Quando canta é só tristeza
Desde o gaio onde ele está

Nesta viola
Eu canto e gemo de verdade
Cada toada
Representa uma saudade

Eu nasci naquela serra
Num ranchinho beira-chão
Tudo cheio de buraco
Donde a lua fai clarão
Quando chega a madrugada
Lá no mato a passarada
Principia um baruião

Nesta viola
Eu canto e gemo de verdade
Cada toada
Representa uma saudade

Vou parar com a minha viola
Já não posso mai cantar
Pois o jeca quando canta
Tem vontade de chorar
O choro que vai caindo
Devagá vai se sumindo
Como as água vão pro mar

Sapere cosa dice il testo di Tristeza do Jeca (part. Craveiro e Cravinho) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tristeza do Jeca (part. Craveiro e Cravinho) di Cezar e Paulinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tristeza do Jeca (part. Craveiro e Cravinho) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.