Testo di 'Jeová Jiré' di Chagas Silva

Jeová Jiré è una canzone di Chagas Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jeová Jiré di Chagas Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Jeová Jiré? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jeová Jiré di Chagas Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jeová Jiré
É o Deus de Israel
Deus soberano
Esse Deus, Ele é fiel
Jeová Jiré
Deus poderoso
É o Deus, que nunca falhou
Cumpre com suas palavras
Se você estar querendo
A bênção Ele vai lhe dá
Basta você nEle crer
Através do seu filho
Jesus Cristo, é o filho de Deus

Jeová Jiré
Jeová Jiré

Nunca perdeu uma batalha
A sua palavra é navalha
Liberta os pobres do perigo
Dá a liberdade aos cativos
Li da sua salvação
Liberta você meu irmão
Esse Deus poderoso
É o Deus de Israel

Jeová Jiré
Jeová Jiré
Jeová Jiré
Jeová Jiré

Play Escuchar "Jeová Jiré" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Jeová Jiré ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jeová Jiré era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jeová Jiré di Chagas Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jeová Jiré perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jeová Jiré di Chagas Silva.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jeová Jiré di Chagas Silva.