Testo di 'Rei Dos Reis' di Chagas Sobrinho

Rei Dos Reis è una canzone di Chagas Sobrinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ele é mais que os anjos, ele é mais que os querubins
Ele é o Santo dos Santos, é pra ele que eu canto assim
Ele o mais poderoso, ele habita no céu de luz
Jesus o seu nome, ele é Jesus

Nada neste mundo se fez sem ele
Tudo o que foi feito por ele se fez
Davi diz que ele é o rei da glória
Ele é Jesus, é o rei dos reis

O profeta maior que Elias, como rei mais que Salomão
Mais humilde que Jeremias, bem mais forte que Gideão
Poderoso mais que Eliseu, mais amado que Daniel
Jesus o seu nome, o Emanuel

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rei Dos Reis è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rei Dos Reis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rei Dos Reis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rei Dos Reis? Avere a portata di mano il testo della canzone Rei Dos Reis di Chagas Sobrinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Chagas Sobrinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rei Dos Reis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rei Dos Reis nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rei Dos Reis di Chagas Sobrinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rei Dos Reis di Chagas Sobrinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rei Dos Reis di Chagas Sobrinho.