Testo di 'Nous n'irons plus au bois' di Chansons Enfantines

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nous n'irons plus au bois che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nous n'irons plus au bois di Chansons Enfantines, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nous n'irons plus au bois? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nous n'irons plus au bois di Chansons Enfantines? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nous n'irons plus au bois,
Les lauriers sont coupés,
La belle que voilà
Ira les ramasser

{Refrain:}
Entrez dans la danse,
Voyez, comme on danse,
Sautez, dansez,
Embrassez qui vous voudrez.

La belle que voilà
Ira les ramasser,
Mais les lauriers du bois,
Les lairons-nous couper ?

Non chacune à son tour
Ira les ramasser.

Si la cigale y dort
Il n'faut pas la blesser.

Le chant du rossignol
Viendra la réveiller.

Et aussi la fauvette
Avec son doux gosier.

Et Jeanne la bergère
Avec son blanc panier.

Allant cueillir la fraise
Et la fleur d'églantier.

Cigale, ma cigale,
Allons, il faut chanter.

Car les lauriers du bois
Sont déjà repoussés.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nous n'irons plus au bois di Chansons Enfantines, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nous n'irons plus au bois era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nous n'irons plus au bois di Chansons Enfantines, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nous n'irons plus au bois è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nous n'irons plus au bois di Chansons Enfantines.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nous n'irons plus au bois di Chansons Enfantines.