Coco de Joana è una canzone di Chão e Chinelo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Coco de Joana di Chão e Chinelo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Oh Joana
Maciel mandou lhe chamar
Eu mandei chamar Joana
E ela não me atendeu
Não sei o que aconteceu
Que ela não veio me explicar
Mas se Joana não vir
Eu não posso começar, oh Joana
Oh Joana
Maciel mandou lhe chamar
Menina eu pego o pandeiro
E você pega o Ganzá
Na pisada que eu vou
Você pra me acompanhar
Eu canto e você responde
Parado a gente não pode ficar, oh Joana
Oh Joana
Maciel mandou lhe chamar
Se ela não quiser vir
Eu não vou me aperrear
Vou pegando o meu pandeiro
E começo logo a tocar
Chamo Dona Selma do coco
E Zé Neguinho pra me ajudar, oh Joana
Oh Joana
Maciel mandou lhe chamar
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Coco de Joana è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Coco de Joana di Chão e Chinelo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Coco de Joana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coco de Joana ? Avere a portata di mano il testo della canzone Coco de Joana di Chão e Chinelo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Chão e Chinelo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Coco de Joana ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Coco de Joana nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Coco de Joana di Chão e Chinelo.