Testo di 'Je Voudrais' di Charles Aznavour

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Je Voudrais che stavi cercando.

Je Voudrais è una canzone di Charles Aznavour il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Je Voudrais di Charles Aznavour, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Je voudrais pouvoir te donner
Ton premier rêve, ton premier cri
Je voudrai pouvoir te voler
Ton coeur qui s'ouvre dans la vie

Je voudrai si tu le permets
Frôler ton âme par des mots fous
Je voudrai mon Dieu si j'osais
Poser mes mains là dans ton cou

J'ai le front brûlant de fièvre
Une angoisse au coeur quand je pense à toi
J'ai la vie au bord des lèvres
Écoute ma voix

Je voudrais trouver dans tes yeux
Ce que j'espère jour après jour
Je voudrais et si tu le veux
Nous pourrons rire avec l'amour

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Je Voudrais è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Je Voudrais di Charles Aznavour, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Je Voudrais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Je Voudrais di Charles Aznavour sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Charles Aznavour, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Je Voudrais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Je Voudrais nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Je Voudrais di Charles Aznavour.