Testo di 'Écouter aux portes' di Charles Trénet

Vuoi conoscere il testo di Écouter aux portes di Charles Trénet? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Écouter aux portes che stavi cercando.

Écouter aux portes è una canzone di Charles Trénet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

C'est moi, ce gros bébéDont les culottes courtes sont trop longues.Voici bonne maman dans le petit salon;Elle mange des épingles avec des amies.Elles parlent de "divorces"Quel joli mot !Elles parlent de MontpellierEt moi je crois qu'un "Pellier",C'est une petite maison de campagne,Une espèce de cellier,Elles iront toutes chez elles,A la fin de la semaine,Dans "leur" Pellier.

Sapere cosa dice il testo di Écouter aux portes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Écouter aux portes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Écouter aux portes di Charles Trénet, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Écouter aux portes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Charles Trénet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Écouter aux portes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Écouter aux portes nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Écouter aux portes di Charles Trénet.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Écouter aux portes di Charles Trénet.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Écouter aux portes di Charles Trénet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.