Testo di 'La chance aux chansons' di Charles Trénet

Vuoi conoscere il testo di La chance aux chansons di Charles Trénet? Sei nel posto giusto.

La chance aux chansons è una canzone di Charles Trénet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La chance aux chansons di Charles Trénet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La chanceAux chansonsLa FranceA raisonD'aimer ces musiques, ces poèmesIls viennentDans nos cœursY mènentEn douceurUne existence un peu bohèmeEt tant de souvenirs que l'on croyait incertainsS'éveillent en beau matinDans un refrainAlors nous disonsEn tout saisonIl faut donner la chance aux chansons ! {x2}Tu te souviens de celleQui répétait toujoursQue la vie était belleAu temps de tes amoursElle revient légèreSur l'aile du printempsPour te parler ma chèreDe nos vingt ansLa chanceAux chansonsOn danse sans façonAu rythme des beaux jours qui passentMais les jours passésRevivent on le saitDans un pays que rien n'effaceOn garde le meilleurTout en berçant les regretsAlors la joie demeureDans un coupletEt redisonsLa vie a du bonIl faut donner la chance aux chansons ! {x2}

Un motivo molto comune per cercare il testo di La chance aux chansons è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La chance aux chansons? Avere a portata di mano il testo della canzone La chance aux chansons di Charles Trénet può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La chance aux chansons di Charles Trénet.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La chance aux chansons di Charles Trénet.