Testo di 'Les douze marchandes' di Charles Trénet

Vuoi conoscere il testo di Les douze marchandes di Charles Trénet? Sei nel posto giusto.

La première vendait du laitet la seconde de beaux fruits,Mais leurs dix compagnes vendaientleurs corps de braise, chaque nuit.La seconde vendait des fruitset la troisième des légumes,Mais leurs neuf compagnes, la nuitvendaient leur âme dans la brume...Et la troisième des légumeset la quatrième du soleil,Mais les huit autres aux yeux pareilsvendaient des illusions posthumes.Et la quatrième du soleil,et la cinquième des conseils,et la sixième des secrets,et les sept autres des caresseset les six autres, mes maîtressesdansent dans l'air sucré.Douze marchandes ne vendaientque les larmes qui t'intéressent.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les douze marchandes di Charles Trénet.

Sapere cosa dice il testo di Les douze marchandes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les douze marchandes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Les douze marchandes di Charles Trénet, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les douze marchandes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Les douze marchandes di Charles Trénet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Les douze marchandes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Les douze marchandes di Charles Trénet.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les douze marchandes di Charles Trénet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Les douze marchandes di Charles Trénet.