Testo di 'Scène de famille' di Charles Trénet

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Scène de famille che stavi cercando.

Scène de famille è una canzone di Charles Trénet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Scène de famille di Charles Trénet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Scène de famille? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Scène de famille di Charles Trénet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La foudre est tombée dans la soupière !C'est grand-mère qui l'attire,Aux orages du printemps.Sainte Barbe, Sainte Fleur,Préservez-nous de la foudre,Et voilà que Sainte BarbeS'est assise à notre table,Et voilà que Sainte FleurSe présente sous la pluie.Grand-père, qui est avocat,S'étrangle avec une arête.Il vomit dans son plastronQu'il met pour aller au cercle,Puis il meurt d'une congestion.Je me cache sous la tableAvec le petit chat qui joue.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Scène de famille di Charles Trénet.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Scène de famille è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Scène de famille di Charles Trénet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Scène de famille? Avere a portata di mano il testo della canzone Scène de famille di Charles Trénet può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Scène de famille di Charles Trénet.