Testo di 'Y'a de la joie' di Charles Trénet

Vuoi conoscere il testo di Y'a de la joie di Charles Trénet? Sei nel posto giusto.

Y'a de la joie è una canzone di Charles Trénet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

{1er Refrain:}Y a d'la joie bonjour bonjour les hirondellesY a d'la joie dans le ciel par dessus le toitY a d'la joie et du soleil dans les ruellesY a d'la joie partout y a d'la joieTout le jour, mon cœur bat, chavire et chancelleC'est l'amour qui vient avec je ne sais quoiC'est l'amour bonjour, bonjour les demoisellesY a d'la joie partout y a d'la joieLe gris boulanger bat la pâte à pleins brasIl fait du bon pain du pain si fin que j'ai faimOn voit le facteur qui s'envole là-basComme un ange bleu portant ses lettres au Bon DieuMiracle sans nom à la station JavelOn voit le métro qui sort de son tunnelGrisé de ciel bleu de chansons et de fleursIl court vers le bois, il court à toute vapeur{2e Refrain:}Y a d'la joie la tour Eiffel part en baladeComme une folle elle saute la Seine à pieds jointsPuis elle dit:" Tant pis pour moi si j'suis maladeJ'm'ennuyais tout' seule dans mon coin"Y a d'la joie le percepteur met sa jaquettePlie boutique et dit d'un air très doux, très doux" Bien l'bonjour, pour aujourd'hui finie la quêteGardez toutMessieurs gardez tout"Mais soudain voilà je m'éveille dans mon litDonc j'avais rêvé, oui, car le ciel est grisIl faut se lever, se laver, se vêtirEt ne plus chanter si l'on n'a plus rien à dir'Mais je crois pourtant que ce rêve a du bonCar il m'a permis de faire une chansonChanson de printemps, chansonnette d'amourChanson de vingt ans chanson de toujours.{au 1er Refrain}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Y'a de la joie di Charles Trénet.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Y'a de la joie di Charles Trénet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Y'a de la joie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Y'a de la joie di Charles Trénet, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Y'a de la joie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Y'a de la joie di Charles Trénet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Y'a de la joie? Avere a portata di mano il testo della canzone Y'a de la joie di Charles Trénet può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Charles Trénet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Y'a de la joie... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Y'a de la joie nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Y'a de la joie di Charles Trénet.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Y'a de la joie di Charles Trénet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Y'a de la joie di Charles Trénet.