Testo di 'Give Us Clean Hands (key of E)' di Charlie Hall

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Give Us Clean Hands (key of E) di Charlie Hall, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We bow our hearts, we bend our knees
O Spirit come make us humble
We turn our eyes from evil things
O Lord we cast down our idols

CHORUS:

Give us clean hands, give us pure hearts
Let us not lift our souls to another
Give us clean hands, give us pure hearts
Let us not lift our souls to another

O God let us be a generation that seeks
that seeks your face O God of Jacob
O God let us be a generation that seeks
that seeks your face O God of Jacob

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Give Us Clean Hands (key of E) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Give Us Clean Hands (key of E) di Charlie Hall, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Give Us Clean Hands (key of E) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Give Us Clean Hands (key of E) di Charlie Hall sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Give Us Clean Hands (key of E) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Charlie Hall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Give Us Clean Hands (key of E)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Give Us Clean Hands (key of E) nell'album.