Se hai cercato a lungo il testo della canzone Everytime You Touch Me (I Get High) di Charlie Rich, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Everytime You Touch Me (I Get High)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Everytime You Touch Me (I Get High) di Charlie Rich? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Every time you touch me I get high
And every time you're near me I can fly
High above the clouds and rain
Way above the hurt and pain
and when you're gone I fall down from the sky
But every time you touch me I get high
I've been kissed by the angels
And I've been loved hard by quite a few
But after you I forget the rest
Cause every time you touch me I get high
And every time you're near me I can fly
When your fingers touch my skin
That's when I start to live again
Cause without your love
I'd lay right down and die
Every time you touch me I feel high
Otras canciones de Charlie Rich
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Everytime You Touch Me (I Get High) di Charlie Rich.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Everytime You Touch Me (I Get High) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Everytime You Touch Me (I Get High) di Charlie Rich, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Everytime You Touch Me (I Get High) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Everytime You Touch Me (I Get High) di Charlie Rich, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Everytime You Touch Me (I Get High) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Everytime You Touch Me (I Get High) di Charlie Rich.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Everytime You Touch Me (I Get High) di Charlie Rich.