Testo di ' Night-Time Intermission ' di Charlotte Gainsbourg

Vuoi conoscere il testo di Night-Time Intermission di Charlotte Gainsbourg? Sei nel posto giusto.

Night-Time Intermission è una canzone di Charlotte Gainsbourg il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Night-Time Intermission ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Night-Time Intermission di Charlotte Gainsbourg? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Night.
Night-Time Intermission.
Personal Inquistion.
Nocturnal Emission.
Just talking to myself.
Shut up.
What's your name?
Black.
What's your favourite colour?
Phantom.
Where were you born?
Don't know.
What's your favourite city?
49.
What's your shoe size?
What?
Have you ever tripped and fallen?
Can't remember.
D'you like rock n roll?
Err, I don't curse a lot.
For ****.
What's your favourite curse?
I broke my neck. And...err...that's it.
Did you say yes?
What make is yours?
How d'you spell Mississippi?
D'you wish for a happy ending?
Which side of the bed do you sleep on?
That's easy.
What?!
What are trainers?!
Like shoes.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Night-Time Intermission di Charlotte Gainsbourg sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Night-Time Intermission perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Night-Time Intermission di Charlotte Gainsbourg, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Night-Time Intermission di Charlotte Gainsbourg.