Testo di 'Inconciente Colectivo' di Charly García

Inconciente Colectivo è una canzone di Charly García il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

nace una flor, todos los días sale el sol,
de vez en cuando escuchas aquella voz
como de pan gustosa de cantar
con los aleros en la mente con las chicharras

pero a la vez existe un transformador
que se consume lo mejor que tenes
te tira atrás te pide más y más
y llega a un punto en que no queres

mamá la libertad siempre la llevarás
dentro del corazón
te pueden corromper te puedes olvidar
pero ella siempre está

ayer soñé con los hambrientos los locos
los que fueron los que están en prisión
hoy desperté cantando esta canción
que ya fue escrita hace tiempo atrás
es necesario cantar de nuevo una vez más

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Inconciente Colectivo di Charly García, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Inconciente Colectivo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inconciente Colectivo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inconciente Colectivo di Charly García sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inconciente Colectivo di Charly García.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inconciente Colectivo di Charly García, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inconciente Colectivo di Charly García.