Testo di 'The Night Your Guardian Angel Fell Asleep' di Chasing Victory

The Night Your Guardian Angel Fell Asleep è una canzone di Chasing Victory il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

It would take an army of angels
to restore her health back to herself.
Her heart belongs to another.
A boy whose mystery exaggerates.
She won't be hard to save.

So where's the show?
Somebody's gotta know.
We're coming out tonight.

When her car goes up in flames.
We'll find a way to take away her pain.
Don't kill the fire.
Just kill the girl.
We'll sort this out when you get back, don't let her
go.

So where's the show?
Somebody's gotta know.
We're coming out tonight.

Who picked her up in the ambulance!
Who picked her up!

So where's the show?
Somebody's gotta know.
We're coming out tonight.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Night Your Guardian Angel Fell Asleep è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone The Night Your Guardian Angel Fell Asleep di Chasing Victory, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Night Your Guardian Angel Fell Asleep di Chasing Victory sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Night Your Guardian Angel Fell Asleep di Chasing Victory.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Night Your Guardian Angel Fell Asleep di Chasing Victory, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Night Your Guardian Angel Fell Asleep di Chasing Victory.