Testo di 'Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak)' di Chediak

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak) che stavi cercando.

Adori la canzone Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak) di Chediak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

[Elisa]
Eu só quero que essa pílula vermelha tire um pouco do azul
Ou assim espero, pois desaprendi como ser outra cor
Meu peito aperta mais um pouco, a porta a minha frente só se afasta mais
Vazio e silêncio trazem pesadelos e memórias anormais

[Chediak]
Eu me preocupei, sei que você também
Sinto que nada mudou, mas veja, o tempo passou
Eu te preocupei, desculpa meu bem
Eu sinto que o tempo passou
(Eu já cansei de dançar)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak)? Avere a portata di mano il testo della canzone Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak) di Chediak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Chediak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak) di Chediak.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak) di Chediak, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pílula Vermelha (part. Elisa Chediak) di Chediak.