Vuoi conoscere il testo di L'insolent di Chelon Georges? Sei nel posto giusto.
Dans un monde qui frise les loisDans un monde où le moindre faux pasCoûte le prix de la libertéOù l'on meurt pour ne pas avoir parléDans un monde qui mesure ses motsQui pèse le poids du moindre proposIl faut se sentir le plus fortPour être insolent ou aimer la mortL'insolence c'est une habitudeLe contre-coup de la solitudeC'est de l'amour à rebrousse-poilUn masque d'orgueil pour cacher un malDe la tendresse tombée du nidPas de femme pas d'amiC'est un cœur qui bat solitaireL'insolence c'est presque une prière
Otras canciones de Chelon Georges
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'insolent di Chelon Georges.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'insolent di Chelon Georges, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'insolent era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone L'insolent di Chelon Georges, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'insolent di Chelon Georges sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Chelon Georges, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'insolent... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'insolent nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come L'insolent di Chelon Georges, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'insolent di Chelon Georges.