Testo di 'La ballade de l'éclusier' di Chelon Georges

Petit regarde, un bateau passePassent les rêves et l'évasionIl glisse, le fleuve l'enlaceIl s'éloigne n'est plus qu'un sillonQue déjà le courant effaceTu voudrais bien l'accompagnerTu me prends la main, mais il passeJe reste, je suis l'éclusierVois déjà, un autre qui entreDans l'écluse ouverte pour luiIl transporte dans son ventreCe que le travail a produitDans ce travail moi j'ai ma placeMais te sentir à mes côtésLui donne un sens et je t'embrasseJe reste, je suis l'éclusierLes bateaux vont par le mondeLes trésors cachés dedansC'est mon âme qui vagabondeAu gré des vagues et du ventLes rêves, le temps les effaceTon grand-père était marinierMais je n'ai pas suivi sa traceJe reste, je suis l'éclusierMais toi l'avenir me tracassePetit, feras-tu mon métier?Garde le rêve, le bateau passeJe reste, je suis l'éclusier

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La ballade de l'éclusier di Chelon Georges.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La ballade de l'éclusier è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di La ballade de l'éclusier ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La ballade de l'éclusier era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La ballade de l'éclusier di Chelon Georges sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La ballade de l'éclusier perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La ballade de l'éclusier? Avere a portata di mano il testo della canzone La ballade de l'éclusier di Chelon Georges può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La ballade de l'éclusier di Chelon Georges, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.