Tribulations suicidaires è una canzone di Chelon Georges il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tribulations suicidaires di Chelon Georges, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Poussé par le désespoirEt par des gensQui lui voulaient du bienIl entreprit de mettre finA sa pâle existenceComme il n'était pas de ceuxQui, téméraires,Emploient un revolverIl donna à l'affaireUne grande importanceTout le jour, toute la nuitIl pensait à son suicideA l'art et à la manièreDe s'offrir le videSe pendre pas questionSe noyer peut-être à l'occasionIl cherchait la meilleure solutionNe mangeant plusNe dormant plusDépérissant de jour en jour, le pauvreFaisait pitiéLes gens disaient:-"Il faut faire quelque choseRedonner un peu de vieA son projetEn tout état de causeL'empêcher de mourirAvant de se tuer"Comme on soigne un condamnéPour qu'il trépasse en pleine formeIls se mirent à ranimerLa flamme du bonhommeDans les boîtes à la modeIls le traînèrentJusqu'à ce qu'il s'accommodeJusqu'à ce qu'il se mette à danserRiche de ce coup de sangIl se promit dès lorsQuoi qu'il arriveDe faire un mort-vivantToujours sur le qui-viveLes années passéesRien ne pouvait le distraireDe sa tâcheTout fut envisagéDu train à la bombe HSes copainsSous la terreDisaient:"Il exagèreLe voilà centenairePour quelqu'un qui était pressé"Un soir lassée d'attendreQu'il veuille bien la prendreElle se serra tout contre luiEt c'est la mort dans l'âmeQu'alors il rendit l'âmeBêtement dans son lit
Otras canciones de Chelon Georges
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tribulations suicidaires di Chelon Georges.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tribulations suicidaires è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tribulations suicidaires di Chelon Georges, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tribulations suicidaires ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Tribulations suicidaires di Chelon Georges, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tribulations suicidaires è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tribulations suicidaires perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tribulations suicidaires? Avere a portata di mano il testo della canzone Tribulations suicidaires di Chelon Georges può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tribulations suicidaires di Chelon Georges.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tribulations suicidaires di Chelon Georges, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tribulations suicidaires di Chelon Georges.