Testo di 'Pensamentos Cansados' di Chicletes de Troco

Pensamentos Cansados è una canzone di Chicletes de Troco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pensamentos Cansados di Chicletes de Troco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu nunca fui de confiar
Me diz como eu vou suportar
Me faça bem mais uma vez
Meu Deus onde é que isso vai dar
Foi fácil pra você sair
Nem percebeu o que restou
Vai logo, me diz o que eu fiz

Nas esquinas do seus joelhos
Rezo pra não ter ninguém
Egoismo, talvez?
Talvez egoismo
Olhos cruzados e esquecidos
No ônibus
Na rua
Nas escadarias
Idas e vindas esquecidas
Mas sempre lá no fundo se encontra um furdunço
Escasso, mas la
A procura do afago
Nas janelas sujas e cansadas dos pensamentos de outros
Um dia perambulante
Via expressa
Corre que vai perder
Foi, voltou
E da rua que ela foi
Nem voltou

Play Escuchar "Pensamentos Cansados" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Chicletes de Troco

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pensamentos Cansados era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pensamentos Cansados di Chicletes de Troco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pensamentos Cansados di Chicletes de Troco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pensamentos Cansados di Chicletes de Troco.