Testo di ' Fazendo Um Tendel ' di Chico Amado e Xodó

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fazendo Um Tendel di Chico Amado e Xodó, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fazendo Um Tendel ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fazendo Um Tendel di Chico Amado e Xodó? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu quero ouvir o grito
Da turma do chapéu
Batendo palma
Fazendo um tendel
É agora que eu quero ouvir
O batidão do pé
E o grito da galera
Como é que é hey !!
Como é que é hey !!
Como é que é
Se a festa é boa
Ninguém se cansa
Pode tocar, tocar
Que a gente dança
Chapéu na cabeça
Latinha na mão
Paixão no peito
E muito amor no coração

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fazendo Um Tendel è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fazendo Um Tendel di Chico Amado e Xodó sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fazendo Um Tendel ? Avere a portata di mano il testo della canzone Fazendo Um Tendel di Chico Amado e Xodó può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fazendo Um Tendel di Chico Amado e Xodó, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.